Legal

Il Circolo matematico “Martin Gardner” non è collegato direttamente a nessun sito o associazione esterna. Tutti i marchi trattati appartengono ai loro proprietari così come le immagini e tutto il resto.

Per qualsiasi problema riguardante questioni di copyright o altre segnalazioni si prega di contattare il WM a complaints@lucapirovano.com (complaints [at] lucapirovano [dot] com).

Chiunque entra in questo sito o in qualsiasi sua sottosezione accetta in ogni sua parte e collegamento questo scritto.

COMMENTI:

Appartengono ai legittimi autori e sono moderati. Nel caso in cui qualche commento leda in QUALSIASI modo la dignità di qualsiasi essere umano e non, o sia inteso come flame o incitazione alla violenza ecc. forniremo immediatamente i dati (Indirizzo IP, ora di accesso, email, nome e qualsiasi altro dato richiesto) alle Forze dell’Ordine.

ARTICOLI:

Ogni articolo è proprietà intellettuale del proprio Autore.

Utilizziamo i servizi di Google. Chiunque entra nel sito accetta il trattamento alla Privacy come indicato qui

Maggiori Informazioni